I NOSTRI MANIFESTI INVADONO LIVORNO

Immagini di manifesti sull'inquinamento da traghetti a Livorno

Dal 12 maggio 50 manifesti tappezzano Livorno, ricordando la realtà critica dell’inquinamento derivante dai traghetti nella nostra città.

Secondo porto italiano più inquinato dalla CO2 d’Italia, settimo in Europa in base al rapporto di Transport&Environment. Un dato che insieme alla situazione del PM 2,5 e del biossido di azoto ricordata da Report conferma la necessità di correre ai ripari con urgenza, a tutela della salute delle persone e dell’ambiente.

Qui per visualizzare il Rapporto di T&T:

Condividi su: